L'utente del blog-magazine dirittoefamiglia.it, così come di qualunque altra iniziativa informativa e/o divulgativa dell'associazione, che non ha diffusione periodica e viene aggiornata in base alla concreta disponibilità del materiale, potrà reperire, a mero titolo esemplificativo e senza pretesa di esaustività, notizie, massime di giurisprudenza di legittimità e di merito, casi giudiziari, testimonianze, interviste, riflessioni, commenti.

L'accesso e la visita ai siti dell'associazione Nuova Diritto & Famiglia Network sono da considerarsi subordinate alla piena accettazione alle seguenti regole:

- l'associazione si riserva, a sua discrezione, di rimuovere i contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

- L'utente e il visitatore prendono atto e convengono che il proprio accesso nonché la navigazione del sito/pagina avvengono sotto la propria esclusiva responsabilità e a proprio intero rischio.

- L'utente e il visitatore prendono altresì atto e convengono che il sito così come ogni altra iniziativa informativa offerta dall'associazione sono fornite così come sono, e che potrebbero essere temporaneamente inaccessibili o contenere imprecisioni, difetti o anche inesattezze di cui si declina qualsivoglia responsabilità.

Nonostante infatti l'attenzione messa in opera durante la redazione e l'aggiornamento, informazioni e contenuti possono contenere errori, refusi o incongruenze, rispetto alle quali l'associazione non fornisce alcuna garanzia, né espressa né tacita.

 

L'uso fatto di qualunque materiale è puramente divulgativo e senza fini commerciali; come previsto dalla normativa vigente è pubblicata la fonte di ogni notizia riportata. Nel caso fosse utilizzato inavvertitamente materiale su cui esistono diritti o tutele non note all'associazione, si pregano il/gli interessati di darne tempestiva notizia in modo da consentire la rimozione del materiale pubblicato o riconoscere il diritto di replica.

  • Avv. Cinzia Petitti - Direttore
  • Avv. Enrico Franceschetti – Responsabile del trattamento
  • Avv. Valeria Caputo - Segretaria di redazione

Comitato scientifico

  • Avv. Laura Genovese
  • Avv. Valeria Caputo
  • Avv. Cinzia Petitti
  • Avv. Enrico Franceschetti
  • Prof. Loredana Chiariello